AGRITURISMO VEDOVA - Tel. +39 338 8708880

news

BUONO REGALO

 

Nastro fiocco rosso su sfondo bianco. fiocco rosso isolato decorazione regalo per le vacanze. | Vettore Premium

 

BUONO REGALO

Presso la nostra struttura c’è la possibilità di emettere un buono regalo:

  • pranzo o cena
  • pernottamento in una delle nostre stanze con colazione a buffet
  • degustazioni dei nostri prodotti
  • visita in vigneto con degustazione

Viene richiesto un pagamento anticipato a bonifico. Validità del buono 6 mesi.

Contattaci per maggiori dettagli.

 

 

 

WEEKEND IN CANTINA

Risultati immagini per valdobbiadene vigneti

ALLA SCOPERTA DELLE CANTINE DELLA STRADA DEL PROSECCO 

‘Weekend in Cantina’ sulla Strada del Prosecco e Vini dei Colli Conegliano Valdobbiadene

Ogni fine settimana alcune cantine sono disponibili alla visita con degustazione dei vini delle colline di Conegliano Valdobbiadene. Si rinnova l’iniziativa dedicata agli amanti del buon vino e del suo terroir, che desiderano degustare le pregiate produzioni dell’Altamarca Trevigiana: dai rinomati Spumanti Conegliano Valdobbiadene Prosecco e Cartizze Superiore Docg ai più corposi Bianco e Rosso dei Colli di Conegliano Docg, dall’autoctono Verdiso Igt ai passiti Docg Refrontolo e Torchiato di Fregona. Un’opportunità per conoscere da vicino un territorio particolarissimo, il cui paesaggio, caratterizzato da ripide colline, è stato ufficialmente iscritto nella Lista propositiva nazionale dell’Unesco.

Le Colline del Prosecco diventano Patrimonio Mondiale dell’Umanità

LE COLLINE DEL PROSECCO: PATRIMONIO DELL’UNESCO

Le Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, nel Veneto, sono state aggiunte al Patrimonio Mondiale dell’Umanità dell’UNESCO, l’agenzia delle Nazioni Unite che ha lo scopo di incentivare la protezione e la conservazione dei luoghi più significativi del pianeta, dal punto di vista storico, culturale e paesaggistico.

La decisione è stata assunta a Baku, la capitale dell’Azerbaigian, nel corso della 43esima sessione del Comitato del Patrimonio Mondiale che terminerà i propri lavori il prossimo 10 luglio. Con le Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, i siti italiani presenti nell’elenco dell’UNESCO diventano 55.